Profesora Bummbastic

Un programma di Raphael Oldani con Elena Santana presentato dalla CONCORDIA.

La CONCORDIA presenta l’itinerario didattico con apposite postazioni, nelle quali ci si potrà cimentare in numerosi esperimenti prima dello spettacolo. Il tutto con l’obiettivo di sperimentare, meravigliarsi e imparare.

Profesora Bummbastic e la macchina del tempo! Un modo tutto nuovo di divulgare il sapere!

Dopo il successo riscosso nella Svizzera tedesca, ora la Profesora Bummbastic arriva anche in Ticino e nella Svizzera romanda, portando il pubblico a spasso per l’Universo, varcando persino le barriere temporali.

Questo viaggio sarà coronato da una moltitudine di nuovi esperimenti: ora esplosivi e spettacolari, ora meravigliosamente belli e tranquilli, che vi condurranno nel magico mondo delle scienze naturali. Quante stelle si contano nel cielo? Cosa succede alla luce durante la notte? È possibile vedere i suoni? Queste e altre domande troveranno risposta in chiave ludica e coinvolgente, con colpi di scena garantiti.

Tutto questo grazie a uno spettacolo, che porterà l’intera famiglia a bordo di una macchina del tempo e le farà scoprire i fenomeni della fisica grazie a una performance spettacolare. Con la partecipazione del robotumanoide della Profesora Bummbastic NAO, il beniamino dello spettacolo!

 

Sorpresa! Scaricate subito il disegno da colorare del Professor Bummbastic e Conci su www.concordia.ch/bummbastic e date sfogo alla vostra creatività. Portatelo allo spettacolo e consegnatelo nell’atrio del CONCORDIA Lounge in cambio di una sorpresa esclusiva. (Un disegno/sorpresa per bambino)

Durata dello spettacolo ca. 2 ore (incl. pausa)
Lingua: italiano
Età consigliata: dai 5 anni in su
Atrio, itinerario didattico e cassa: aperti 75 minuti prima dell’inizio dello spettacolo (pagamento solo tramite Twint)
Sala: aperta 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo

 

 

Biglietti

Platea cat. 1 Adulti: 38.00 CHF

- Bambino: 25.00 CHF
Platea cat. 2 Adulti: 33.00 CHF
- Bambino: 20.00 CHF
Galleria cat. 1 Adulti: 38.00 CHF
- Bambino: 30.00 CHF

Recensioni a cura degli studenti

 

Associazione “Amici del Teatro di Locarno”, promuove il concorso di critica teatrale “Teatro di Locarno in ascolto” riservato agli studenti delle scuole superiori del locarnese.

Lo scopo è quello di sollecitare nei giovani spettatori lo spirito di osservazione, la capacità di analisi e di racconto di una rappresentazione vista a teatro, stimolandoli così a una partecipazione interattiva.

Gli studenti che assisteranno agli spettacoli in cartellone avranno la possibilità di scrivere un commento/recensione sul lavoro teatrale visto.

Nessuna recensione per questo spettacolo
Associazione Amici del Teatro di Locarno
Via della Pace 5, CP 35
CH-6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 10 93
Fax 091 756 10 90

Seguiteci anche su

Facebook Instagram Linkedin

© Teatro di Locarno - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy - Credits

Torna su