Dom14Apr04202414:00

Profesora Bummbastic e la macchina del tempo

Dopo il successo riscosso in tutta la Svizzera, ora la Profesora Bummbastic ritorna in Ticino portando il pubblico a spasso per l’Universo, varcando persino le barriere temporali.

 

Questo viaggio sarà coronato da una moltitudine di nuovi esperimenti: ora esplosivi e spettacolari, ora meravigliosamente belli e tranquilli, che vi condurranno nel magico mondo delle scienze naturali. Quante stelle si contano nel cielo? Cosa succede alla luce durante la notte? È possibile vedere i suoni? Queste e altre domande troveranno risposta in chiave ludica e coinvolgente, con colpi di scena garantiti.

Tutto questo grazie a uno spettacolo, che porterà l’intera famiglia a bordo di una macchina del tempo e le farà scoprire i fenomeni della fisica grazie a una performance spettacolare. Con la partecipazione del robotumanoide della Profesora Bummbastic NAO, il beniamino dello spettacolo!

 

La CONCORDIA presenta l’itinerario didattico con apposite postazioni, nelle quali ci si potrà cimentare in numerosi esperimenti prima dello spettacolo. Il tutto con l’obiettivo di sperimentare, meravigliarsi e imparare.

Sorpresa! Scaricate subito il disegno da colorare del Professor Bummbastic e Conci su www.concordia.ch/bummbastic e date sfogo alla vostra creatività. Portatelo allo spettacolo e consegnatelo nell’atrio del Concordia Lounge in cambio di una sorpresa esclusiva. (Un disegno/sorpresa per bambino)

 

Prevendita su profesorabummbastic.ch

 

Associazione Amici del Teatro di Locarno
Via della Pace 5, CP 35
CH-6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 10 93
Fax 091 756 10 90

Seguiteci anche su

Facebook Instagram Linkedin

© Teatro di Locarno - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy - Credits

Torna su