to the homepage

Kursaal Locarno SA Largo Zorzi 1 Tel. 079 638 95 42
cp 542, CH-6600 Locarno  
   
     

 

GRAN GALÀ DEL BALLETTO DI MILANO

Il Lago dei Cigni, Lo Schiaccianoci, Carmen &…


sabato 6 febbraio 2021 , ore 20.30


Una serata di grande danza, emozionante e magica. Uno spettacolo all’insegna della bellezza ed eleganza. Il Gran Galà del Balletto di Milano è questo e molto altro e con i brani più belli tratti da celebri balletti come il Lago dei Cigni, Lo Schiaccianoci, Carmen e tanti altri trascina nel mondo di quella danza che ancora oggi fa sognare.
Incorniciate nello splendore della messinscena dai sontuosi tendaggi, le tante coreografie in programma hanno per interpreti i bravissimi danzatori della Compagnia, acclamati nel mondo e già più volte apprezzati anche in Ticino. Gli stupefacenti virtuosismi, la ricchezza dei costumi e le sublimi pagine musicali di Tchaikovsky, Bizet e Verdi contribuiscono a rendere unico quest’imperdibile appuntamento.
Ambasciatore della danza italiana nel mondo, il Balletto di Milano è tra le Compagnie italiane più prestigiose. Riconosciuto da MIBACT, titolare di Riconoscimento di Rilevanza Regione Lombardia svolge la propria attività nei maggiori teatri italiani e all’estero dove è presente in teatri ed istituzioni di primo piano in numerosi Paesi. La Compagnia vanta un organico formato da danzatori diplomati presso le migliori Accademie internazionali ed un ampio ed esclusivo repertorio che spazia dai grandi titoli classici rivisitati a produzioni contemporanee.

Scarica il programma della serata.


Biglietti:

1a categoria: CHF 49.00
2a categoria: CHF 44.00
Riduzione AVS, studenti: -CHF 5.00
Riduzione bambini fino a 12 anni: -CHF 10.00


Prevendita da subito online su biglietteria.ch.

BALLETTO DI MILANO